top of page
Cerca
  • Alessia

IN MOTOSCAFO SUL LAGO, MA IN MODO ESCLUSIVO!

Noi di Villa Europa Hsiao ci affidiamo alla professionalità dello staff del Sirmione Taxi Boat e con loro abbiamo studiato, per i nostri ospiti, tour del lago di Garda in motoscafi prestigiosi coccolati da Capitani esperti!


(Servizio Esclusivo a Pagamento riservato esclusivamente agli Ospiti della Villa)


Per informazioni e approfondimenti visitate la nostra pagina Servizi Esclusivi, per qualsiasi dubbio contattateci tramite email, telefono o chat! Non perdete l'occasione di prenotate la vostra esperienza in barca sul lago di Garda in modo unico ed esclusivo con Villa Europa Hsiao!





Provate l'ebrezza di navigare con un motoscafo curato in ogni dettaglio, guidato da mani esperte in massima sicurezza, alla scoperta di spiagge, calette, isole e panorami mozzafiato! I Capitani hanno pluriennale esperienza nelle acque del Garda, conoscitori dei venti e dei cambiamenti climatici repentini, ma esperti anche di locali e ristoranti esclusivi in riva al lago.

Tuffatevi direttamente dalla prua della barca nelle acque più cristalline, arrivate nella fantastica spiaggia Giamaica a Sirmione, fatevi raccontare dal Capitano le curiosità sull'Isola Borghese, divertitevi ad avvistare i molteplici conigli sull'Isola dei coniglia a Manerba, passate sotto il ponte levatoio del castello di Sirmione, godetevi il tramonto sorseggiando l'aperitivo a Punta San Vigilio!


Tutto questo per un ricordo indelebile della vostra unica vacanza presso Villa Europa Hsiao.


Contattaci per organizzare la tua barca durante il soggiorno in Villa Europa Hsiao!


@Alessia






31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page